Operazioni preliminari nel cloud di Snap-on

Per utilizzare il cloud di Snap-on, è necessario:

Disporre di un profilo tecnico Snap-on, a cui sia stato aggiunto (collegato) uno strumento diagnostico. Vedere il Profilo tecnico Snap-on.
Connettere lo strumento diagnostico dell'utente alla rete Wi-Fi. Le istruzioni sono disponibili nel manuale per l’utente applicabile (guida).

Informazioni importanti

Per caricare dati e report nel cloud di Snap-on è richiesta una connessione Wi-Fi. Se il dispositivo non è connesso a una rete Wi-Fi al momento della creazione dei report, questi non vengono inviati all'account dell'utente.
Le opzioni di menu e navigazione variano in base al dispositivo e/o al sistema operativo (PC, dispositivo mobile, ecc). Eventuali opzioni disabilitate o non visualizzate non sono supportate dal dispositivo/sistema dell'utente. È possibile che alcune opzioni contenute nelle presenti istruzioni non siano disponibili sul dispositivo dell'utente.
Il cloud di Snap-on viene costantemente monitorato in relazione alla presenza di contenuti inappropriati. L'uso improprio (stabilito da un facilitatore) comporterà la disattivazione dell'account.